Progetto "Io leggo perchè" - lettera di ringraziamento per le donazioni ricevute

La Dirigente Scolastica e le docenti referenti del progetto “Biblioteca scolastica” desiderano esprimere un caloroso ringraziamento a tutte le famiglie e a tutti i docenti che, con generosità e senso di appartenenza verso la nostra scuola, hanno partecipato al progetto "Io leggo perché” contribuendo in maniera significativa sulla crescita culturale e l’istruzione dei nostri studenti.

Grazie al supporto dei donatori è stato possibile arricchire la biblioteca scolastica della Scuola Secondaria di Primo Grado a Indirizzo Musicale “Virgilio” con 40 nuovi volumi per ragazzi che spaziano tra diversi generi e argomenti. Questi libri offriranno ai nostri studenti l'opportunità di esplorare nuovi mondi, approfondire le proprie conoscenze e sviluppare un amore duraturo per la lettura.

La vostra donazione è un investimento nel futuro dei nostri studenti e della nostra comunità e siamo certi che i libri che avete donato saranno letti e apprezzati da generazioni di studenti a venire.

Grazie ancora per il vostro prezioso sostegno.

“Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura”

Pier Paolo Pasolini