BALLO DI FINE ANNO 2023-2024

Momento abituale importante e di grande emozione per tutti, alunni, famiglie e personale scolastico, è stato il ballo di fine anno delle classi terze della scuola secondaria di I grado sabato 1 giugno. L’outfit impeccabile delle alunne e degli alunni nel partecipare a una serata caratterizzata da gioia e divertimento ballando la musica di DJ Gabo. L’intrattenimento è terminato con i fuochi di artificio e con momenti di forte commozione. L’augurio del nostro DS per  un nuovo percorso formativo ricco di successi e gratificazioni per i nostri studenti. I professori si sono congedati dagli studenti dedicando loro e cantando in coro la canzone “I migliori anni della nostra vita”.

Un ringraziamento speciale è da rivolgere al Comitato dei Genitori, che ogni anno, sono sempre attenti e pronti a soddisfare ogni richiesta e a mettere in moto questa super squadra di lavoro, e al nostro DS che, come un buon padre di famiglia, permette e ha permesso nel corso degli anni di costruire e creare questa GRANDE FAMIGLIA UNITA: IC ARDEA I.

GRAZIE CARLO!...E BUONA VITA RAGAZZI!