PASSIONE SCUOLA 2023-2024

Come ogni anno eccoci giunti al consueto appuntamento con PASSIONE SCUOLA, la festa di fine anno che coinvolge tutti gli ordini di scuola della nostra grande famiglia Ardea I.

Presso la sede centrale Virgilio, venerdì 31 maggio abbiamo condiviso una giornata ricca di eventi, dalle premiazioni sportive, alle olimpiadi della matematica e di grammatica, ai concerti ed esibizioni musicali degli alunni, a installazioni di arte, saggio in inglese e animazione per i più piccoli. La serata si è conclusa con una “dolce” gara, la gara delle torte, in cui mamme pasticciere esordienti sono state giudicate da una commissione esperta di prof e personale ATA per decretare le vincitrici.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito alla realizzazione della festa, in particolare il Comitato dei Genitori e un grazie speciale al nostro DS.

GRAZIE!